SPEDIZIONI E RESI

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo di spedizione è di 5€ in tutta Italia. La spedizione sarà gratuita per ordini di importo superiore ai 75€. In oltre, essendo il nostro obiettivo quello di sensibilizzare specialmente l’isola in cui viviamo, offriamo spedizioni gratuite a fronte di una spesa superiore a soli 55€ per tutta la Sardegna.

Da poco abbiamo anche attivato la possibilità della spedizione Express al costo di 8€ fisso.

SERVIZI PER CAGLIARI CITTÀ 

Per chi ha la fortuna di vivere non lontano dal nostro negozio, in fase si check out, avrà la possibilità di selezionare l’opzione di PICK UP in negozio (ovviamente a costo 0) o la consegna direttamente a casa propria (solo per Cagliari città) al costo di soli 2€.

TEMPI DI CONSEGNA 

Le consegne vengono effettuate tramite diversi corrieri a seconda delle diverse zone d’Italia. I tempi di preparazione dell’ordine sono di circa 24h (esclusi festivi e weekend) mentre i tempi di consegna variano invece dai 3 e i 5 giorni lavorativi una volta ritirato il pacco dal corriere (isole comprese) per le spedizioni standard e 1-2 giorni lavorativi per le spedizioni Express.
Al momento della partenza dell’ordine verrà inviata una e-mail di avviso con tutti i dati della spedizione.

Per quanto riguarda la consegna a Cagliari città, generalmente la effettuiamo nel giro di 48h dall’ordine (esclusi i weekend). In caso di urgenza basta contattarci!

COSTI E CONSEGNE PER L’ESTERO

L’acquisto è da poco possibile anche per i clienti residenti nelle principali nazioni Europee (UE). Per questi paesi i costi di spedizione sono di 15€ fissi. Nel caso l’importo dell’ordine sia consistente riserviamo uno sconto sulla spedizione.

Per tutti gli altri paesi esteri, prima di effettuare l’ordine invitiamo a contattarci per maggiori informazioni.

RESI

Uno stile di vita più ecosostenibile e a basso impatto implica necessariamente una maggiore responsabilità per quanto riguarda gli acquisti e quindi consumi. Il reso verrà fatto solo ed esclusivamente in caso di merce difettosa, in modo da limitare l’impatto ambientale del trasporto. L’eventuale reso prevede un costo pari a quello della spedizione ed è a carico del cliente. Le richieste di reso vanno effettuate il prima possibile ed entro 7 giorni dal ricevimento dell’ordine. In ogni caso, non verranno accettati resi di prodotti di cosmetica, igiene personale e intimo

Per effettuare il reso è necessario scrivere un’email a info.naturalmentesostenibile@gmail.com con i seguenti dati: 

  • Nome e cognome
  • Numero di telefono 
  • Numero di ordine 
  • Descrizione dei prodotti che desideri rendere 
  • I motivi del reso con foto

Giulia risponderà al più presto, indicando come procedere.